Come far durare più a lungo il tuo profumo

Cómo hacer que tu perfume dure más

Ottieni che il tuo profumo duri tutto il giorno

Il profumo è un'espressione della tua personalità e stile. Tuttavia, con il passare del tempo, è comune che la sua fragranza svanisca, lasciandoti con la sensazione di doverlo riapplicare. Abbiamo la soluzione affinché il tuo profumo duri molto di più, per questo vogliamo condividere con te i migliori consigli di ABANUC affinché il tuo profumo duri tutto il giorno.

1. Idrata la tua pelle prima di applicare il profumo

L'idratazione è fondamentale. Una pelle ben idratata aiuterà a trattenere meglio le molecole del profumo, quindi la sua durata si prolungherà molto di più.

Applica crema idratante nelle aree dove prevedi di spruzzare il profumo. Puoi utilizzare due tipi di idratanti, uno senza profumo  o uno con un aroma che si abbini alla fragranza della tua scelta. 

Le migliori opzioni per combinare famiglie olfattive sono:

- Florealespeziato.

- Agrumato e floreale.

- Legnoso e speziato.

- Fruttato e floreale.

 

2. Applica il profumo dopo aver fatto il bagno

Il momento ideale per applicare il profumo è subito dopo la doccia, quando i pori sono aperti e la pelle è pulita.

Asciuga delicatamente la tua pelle con un asciugamano e poi applica il profumo nelle aree di maggiore pulsazione, come il collo, i polsi, dietro le orecchie e nella parte interna dei gomiti.

 

3. Conserva correttamente il tuo profumo

Il modo in cui conservi il tuo profumo può anche influenzare la sua longevità.

Mantieni i tuoi flaconi di profumo in un luogo fresco e oscuro, lontano dalla luce solare diretta e da cambiamenti estremi di temperatura, per preservarne la fragranza. Il bagno non è il luogo più adatto!

 

4. Non strofinare il profumo

Sebbene sia una pratica comune, strofinare il profumo dopo averlo applicato può rompere le molecole della fragranza, causando che l'aroma svanisca più velocemente. Invece, semplicemente spruzza o applica il profumo e lascia che si depositi naturalmente sulla tua pelle.

 

5. Usa qualche gesto di profumo durante il giorno

Vuoi ritoccare il tuo aroma durante il giorno? Scopri i gesti del profumo, come i profumi solidi, in olio, per i capelli o i flaconcini da viaggio.Formati complementari al tuo profumo, che possono essere facilmente portati in borsa e con i quali potrai fare in modo che la tua fragranza rimanga tutto il giorno.

0 comments

Leave a comment